LA STORIA

In più di vent’anni abbiamo contribuito alla nascita e all’evoluzione del concetto di Customer Care, con spirito di squadra, costante sviluppo, continue attenzioni alle esigenze dei Clienti e quotidiane rivoluzioni tecnologiche.
Oggi siamo un centro di comunicazione multimediale in grado di affrontare ogni vostra esigenza, anche quella che ancora non sapete di avere!

 
Image by Nine Köpfer

"La qualità non si misura. Si crea"

Renate Fritz, Amministratore Delegato

 

IL NOSTRO TEAM

Amministratore Delegato

RENATE FRITZ

Renate Fritz guida la sede di Verona dal 2003.

 

QUALITA'

DIALOGO non è solo un nome, è la nostra missione.

Per un Customer Experience Center una comunicazione di alta qualità non può che partire dal dialogo, ovvero dall’ascolto delle esigenze del Cliente e da una rapida risposta.

La qualità non si misura, si crea.

DIALOGO Italia ha messo in atto un programma di miglioramento continuo della propria organizzazione, al fine di eccellere nelle soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO) nelle comunicazioni in ingresso e in uscita, distinguendosi sul mercato per un’offerta di servizi qualitativamente superiori.

Image by Bernard Hermant

CERTIFICAZIONI

La norma ISO 18295-1:2017  specifica i requisiti di servizio per i centri di contatto clienti e aiuta a rendere le strutture dei centri di contatto più efficienti, riducendo il rischio di reclami e permettendo di differenziarsi rispetto ai vari competitor.

Questa norma specifica i requisiti e fornisce una guida per i Contact Center in quanto gli standard di servizio sono un elemento importante dell'eccellenza nella gestione dei servizi; aiutano a chiarire le aspettative di clienti e collaboratori, consentono la gestione delle prestazioni e supportano la soddisfazione dei clienti.

studenti adulti

D•ACADEMY

D-Academy è il reparto di formazione di DIALOGO,
nato allo scopo di mantenere i propri standard qualitativi sempre elevati e si pone come obiettivo quello di creare ed aggiornare costantemente i piani formativi (aziendali e specifici di progetto), per consentire ai propri collaboratori di acquisire e mantenere il livello di competenza richiesto dal servizio offerto.
Tutte le risorse assunte in azienda prendono quindi parte ad un percorso formativo
studiato e definito dal reparto D-Academy.
Il piano prevede una formazione base che si propone di fare acquisire alle risorse quei requisiti fondamentali necessari per svolgere con professionalità l'attività di cui sono incaricate.