top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSP

DIALOGO Sono Io - Giordano V. - Agent

Aggiornamento: 9 ott 2019

Qual è l’esperienza lavorativa che hai vissuto che poteva accaderti solo in DIALOGO?

Quando mi fermo a pensare a questi 9 anni ci sono talmente tante cose da raccontare che non saprei da dove partire.  L’evento che forse più mi rappresenta è la festa per i 10 anni di Dialogo. La nostra AD e il suo staff hanno organizzato un party grandioso e sfavillante dentro il palazzo della Ragione in centro a Verona. E’ stata una serata fatta di condivisione e di grandi emozioni, come il ringraziamento della sopra citata AD per il lavoro svolto e la grinta da lei trasmessa per i successivi obiettivi aziendali.

Cosa ti appassiona del tuo lavoro?

A volte per svolgere il proprio lavoro ci vuole una determinata indole. Nel mio caso l’essere un aiuto reale per il Cliente è infatti la miglior soddisfazione.  Ogni giorno ci capita di avere a che fare con Clienti che ci contattano per un supporto inerente la problematica presentata dal proprio veicolo e spesso nella voce c’è una reale preoccupazione. Negli anni ho preso a cuore tantissime situazioni e sapere di essere stato utile, a volte anche solo da un punto di visto morale, mi appassiona ogni giorno.  

DIALOGO perché?

Dialogo è una realtà composta da persone e queste sono il vero valore dell’Azienda. Dialogo vanta infatti dipendenti leali, capaci e dotati di una formazione rigorosa ma personalizzata in base alle necessità e alle attitudini del singolo elemento. Dialogo perché? Per le persone.

109 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page