Cerca
  • SP

DIALOGO Sono Io - Yesenia C. - Project Manager Assistant

Aggiornato il: mar 5

Qual è l’esperienza lavorativa che hai vissuto che poteva accaderti solo in DIALOGO?

Era l’autunno del 2012 quando assieme al reparto Events Center ho organizzato un evento formativo  dedicato alla Rete di affiliati di un Committente. La gestione è stata a 360°: scelta della location, catering, menu, addobbi, gadget oltre a tutti gli aspetti organizzativi. La cosa che ricordo con maggiore soddisfazione è l’enorme apprezzamento  per l’evento, sia da parte dei partecipanti che dall’azienda committente.

Cosa ti appassiona del tuo lavoro?

Il periodo lavorativo più intenso e più bello l’ho vissuto in DIALOGO nel reparto Events Center. Qui ho avuto l’opportunità di crescere ed imparare ogni giorno cose nuove che hanno arricchito le mie competenze. Successivamente mi è stata data l’opportunità di crescere professionalmente cambiando mansione e diventare Project Manager Assistant.  Questo mi ha permesso inoltre di conoscere molte altre persone all’interno dell’azienda. DIALOGO perché?

Sono arrivata in Italia dalla Repubblica Dominicana a 23 anni fresca di laurea, ed il mio obiettivo era di trovare un lavoro nel quale sentirmi a mio agio. Dopo varie esperienze non molto positive sono arrivata in DIALOGO. Qui  mi sono sentita accettata e sono diventata un punto di riferimento per i miei colleghi. Insieme  siamo riusciti a creare nel tempo un ambiente lavorativo di fiducia, di condivisione e di crescita. È come se in DIALOGO avessi  trovato una famiglia,  una casa!


28 visualizzazioni