top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSP

DIALOGO Sono Io - Consuelo C. - Agent

Aggiornamento: 5 mar 2020

Qual è l’esperienza lavorativa che hai vissuto che poteva accaderti solo in DIALOGO?

Qualche anno fa ho avuto la possibilità di partecipare in prima persona ad un evento dedicato al settore Automotive cui DIALOGO ha preso parte come espositore. Durante questo evento ho incontrato molte persone con le quali ogni giorno mi interfaccio solamente per via telefonica. E’ stato bello dare un volto a delle voci che ormai sono entrate nel mio quotidiano e la cosa che mi ha gratificata di più è stato il fatto che abbiano insistito per fare una foto con me, chiamandomi la loro “Salvatrice”… ?

Cosa ti appassiona del tuo lavoro?

Il settore nel quale opero è in costante aggiornamento e questo mi permette di imparare cose nuove per essere sempre sul pezzo. Una delle caratteristiche positive di DIALOGO è l’affiatamento dei team, all’interno dei quali esiste grande collaborazione, oltre che serenità di rapporti con i propri responsabili. Se c’è una difficoltà ci si aiuta e non ci sono competizioni.  

DIALOGO perché?

A  Marzo 2003 sono entrata in questa azienda e mi sono sentita fin da subito accolta. Grazie ad un buon piano formativo e all’esperienza che in questi anni ho acquisito, oggi posso dire che sono una vera e propria Customer Care Specialist. Inoltre, un grandissimo punto di forza di DIALOGO è la flessibilità che da sempre garantisce ai propri collaboratori, che permette di conciliare serenamente la vita familiare con quella lavorativa.


141 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page