top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSP

DIALOGO Sono Io - Deborah D. - Agent

Aggiornamento: 5 mar 2020



Qual è l’esperienza lavorativa che hai vissuto che poteva accaderti solo in DIALOGO?

Le esperienze che solo grazie a Dialogo ho potuto vivere, riguardano le possibilità offerte di partecipare ad eventi formativi del settore veicoli commerciali, che mi ha sempre molto appassionato. In particolare modo ricordo la soddisfazione provata durante uno dei primi Test Drive ai quali fui invitata, soprattutto per il proficuo confronto con alcuni venditori che, in un primo momento sembravano perplessi nel vedere una donna alla guida di un mezzo commerciale, ma hanno avuto modo di ricredersi. Registro quindi una  bellissima esperienza, per me molto formativa, che mi ha regalato oltre alla conoscenza del prodotto di cui avrei dovuto parlare, la fiducia di chi in quel mondo lavora ogni giorno.

Cosa ti appassiona del tuo lavoro?

Ciò che mi appassiona è il contatto con il Cliente, dare soluzioni a suoi eventuali problemi  e gestire le sue richieste con qualità e assertività e questo mi permette di approfondire le relazioni con i Clienti che riconoscono il mio operato e ripongono la loro fiducia nella mia professionalità.


DIALOGO perché?

In DIALOGO si ha la possibilità di far parte di una realtà strutturata e sempre in “movimento”, che consente di mettersi in gioco ed affrontare nuove sfide. Lavorare con persone competenti, preparate e disponibili che permettono la crescita professionale di ognuno. E’ un’azienda dove il lato umano di ogni singolo collaboratore viene considerato ed ha valore. È un’esperienza sempre nuova ogni giorno e proprio per questo cerco sempre di dare il meglio e sarebbe anche quello che consiglierei ad un amico che decidesse di avvicinarsi alla realtà di Dialogo.

210 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page