top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSP

DIALOGO Sono Io - Barbara T. - Project Assistant

Aggiornamento: 9 ott 2019

Qual è l’esperienza lavorativa che hai vissuto che poteva accaderti solo in DIALOGO?

In questi 17 anni ho avuto modo di offrire supporto a tanti Clienti, ma il caso che ha dato maggior valore al mio lavoro è quello di una signora che necessitava spostarsi all’estero per effettuare delle cure, ma era impossibilitata a farlo a causa di un fermo improvviso e prolungato della sua vettura presso un’auto officina. Grazie al costante e costruttivo contatto con l’officina, sono riuscita a priorizzare la riparazione e, contestualmente, ho organizzato la  fornitura  gratuita di una vettura sostitutiva per la Cliente per tutto il tempo del fermo veicolo, consentendole, così, di poter partire. La Cliente, a distanza di tempo dalla conclusione del caso, mi ha ricontattata per informarmi che aveva deciso di acquistare ancora un’auto del brand nostro Committente, proprio grazie alla cura che avevo dedicato alla gestione del suo caso. Cosa ti appassiona del tuo lavoro?

Del  lavoro mi piace il fatto di lavorare in team: il senso di appartenenza ad un gruppo, il confronto continuo, l’aiuto e il supporto che possono derivare dalle esperienze di altri colleghi. È bella la sensazione di sentirsi utili, a volte determinanti, quando ci rendiamo conto che possiamo fare la differenza nella gestione di un caso, avendo l’autonomia decisionale che ci permette di essere d’aiuto ad un Cliente. Inoltre, grazie all’esperienza maturata in questi 17 anni, ho l’opportunità di formare i nuovi collaboratori, trasferendo loro il bagaglio di esperienza raccolto in questi anni, diventando quindi un punto di riferimento. Dopotutto, in 17 anni ho visto nascere, crescere e svilupparsi il servizio clienti. A dirla tutta, mi sento un po’ la memoria storica del Team.

DIALOGO perché?

Lo consiglierei perché non c’è stato un solo giorno in questi 17 anni  in cui mi sia pesato andare al lavoro; ogni giorno mi reco serenamente e piena di voglia di fare in DIALOGO,  perché so di trovare un ambiente composto da colleghi, che in alcuni casi diventano amici, dove c’è collaborazione e voglia di farcela insieme, dove il nostro lavoro può risolvere situazioni di disagio e aiutare i Clienti. Ma cosa più importante è che in DIALOGO  il  termine “lavoro di Team “ non racchiude solo una definizione, ma una realtà.

144 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page