Cerca
  • SP

DIALOGO Sono Io - Elena B. - Agent

Aggiornato il: 9 ott 2019

Qual è l’esperienza lavorativa che hai vissuto che poteva accaderti solo in DIALOGO?

Il lavoro in DIALOGO verte attorno al contatto con il Cliente e, pertanto, le esperienze lavorative migliori sono state quelle in cui un Cliente, amareggiato e disilluso, ha acquisito nuova fiducia. Ciò sarebbe stato possibile solo in DIALOGO, dove i collaboratori hanno modo di contraddistinguersi per le loro soft skills, professionalità e competenza. Considerate la mansioni da me svolte, ogni volta che ricevo un contatto da un Cliente ho la possibilità di dar nuova luce alla sua esperienza, offrendo un servizio di livello superiore.

 Cosa ti appassiona del tuo lavoro?

Ciò che trovo più appassionante della nostra Azienda è il lavoro di squadra. Il nostro lavoro viene svolto all'interno di un team composto da diverse persone; ciascuno di noi copre ruoli e svolge mansioni specificamente attribuite per raggiungere l'obiettivo commissionato nonché soddisfare la richiesta del Cliente. Ogni collaboratore ha una personalità e potenziale individuale che può mettere a frutto all'interno di un affiatato gruppo di colleghi. Ciascuno di noi è un ingranaggio di un fantastico sistema.

DIALOGO perché?

Il luogo di lavoro, si sa, è il posto in cui trascorriamo il maggior numero di ore della nostra giornata: è fondamentale per il benessere personale che tale ambiente sia accogliente sotto ogni punto di vista. Consiglierei DIALOGO proprio per questo: l'ambiente amichevole e collaborativo che vi si respira.Sono felice di consigliare la nostra Azienda poiché, come detto prima, il team ne è la base portante e perché ogni collaboratore è il componente un'affiatata squadra.


#cliente #comunicazione

26 visualizzazioni